lunedì 23 marzo 2015

VINITALY AND THE CITY

VINITALY AND THE CITY, IL FUORISALONE CHE VIVE LA CITTÀ
Biglietto degustazione a 10 euro. Per muoversi in città disponibile anche la sera il servizio bus cittadino, potenziato nel fine settimana.

Ultimo giorno, oggi, per vivere "Vinitaly and the City". Dalle ore 18 alle 23 di scena l’evento che Veronafiere in collaborazione con il Comune di Verona organizza per chi non è professionista del vino ma appassionato del bere bene e moderato.

Tre piazze storiche di Verona per Vinitaly and the City, l’evento pensato per il grande pubblico dei wine lover che per quattro serate vuole vivere il fuorisalone di Vinitaly, la più importante manifestazione internazionale di vini e distillati aperta, invece, ai soli professionisti e operatori del settore

L'evento collaterale di Vinitaly che è iniziato venerdì 20 riscuote ogni sera un boom di presenze e fino a lunedì 23 marzo, dalle 18 alle 23, si svolge in Piazza dei Signori, nel Cortile del Mercato Vecchio e nel Cortile del Tribunale, in origine centri pulsanti della vita politica e amministrativa cittadina ai tempi degli Scaligeri e ora luogo di incontro dei giovani della città, 35 espositori provenienti da diverse regioni d’Italia, propongono in degustazione oltre 300 etichette di vini e moltissime specialità gastronomiche.

Musica e intrattenimento nella Vinitaly and the City Music Lounge con Radio Number One e note di folklore dall’Andalusia con il tipico “venenciador” a mescere il vino.

Con il Biglietto Degustazione, al costo di 10 euro, si ricevere un raffinato calice e 3 coupon degustazione, uno per ogni piazza. Per chi avesse qualche curiosità in più, c’è il Biglietto bis, con 4 degustazioni libere all’interno del circuito di Vinitaly and the City. Il Biglietto Degustazione dà la possibilità di acquistare direttamente dai produttori.

Per favorire gli spostamenti delle migliaia di wine lover attesi nel fine settimana, disponibile il servizio bus cittadino di Atv-Azienda trasporti Verona, che nelle sere di venerdì e sabato allunga l’operatività notturna coprendo anche la fascia oraria da mezzanotte alle 2 delle linee 90, 91, 94 e 98, che collegano il centro ai quartieri della città (www.atv.verona.it).


Nessun commento:

Posta un commento