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Vino 4.0: distribuzione, comunicazione, promozione, strategie e protagonisti a confronto. Al via il Global Summit di Gambero Rosso

Organizzato da Gambero Rosso, il Global Summit vuole approfondire le strategie da mettere in atto per promuovere il vino italiano in Italia e nel mondo.







Si svolgerà lunedì 17 febbraio prossimo, presso lo Sheraton Hotel & Conference Center di Roma il Global Summit Vino 4.0 Distribuzione, Comunicazione, Promozione Strategie E Protagonisti A Confronto. Un incontro con i canali di distribuzione, tradizionali e innovativi, sulle nuove strategie per promuovere il vino italiano in Italia e nel mondo con l’obiettivo di incrementare i prezzi di vendita, aumentando così il margine per l’intero settore. 

I produttori e i consorzi si confronteranno con le migliori espressioni delle enoteche, i migliori sommelier dell’Ho.Re.Ca. che continuano ad avere un ruolo fondamentale nell’introduzione al vino, con i maggiori esponenti della GDO che hanno un ruolo sempre più importante nella vendita del vino. E ancora, con le realtà più importanti dell’E-commerce e del Trade internazionale. 

L’obiettivo comune delle tavole di discussione è la massima valorizzazione del prodotto sia in termini di quantità, sia in termini di prezzi di vendita: il vino italiano per conquistare il mercato deve essere raccontato bene.

Seguirà la presentazione della prima Guida Enoteche di Gambero Rosso e il Grande Wine Tasting di presentazione di “Anteprima Fiere Vino”, il Tour di degustazioni e seminari organizzato per il settimo anno da Gambero Rosso in oltre 30 enoteche su tutto il territorio nazionale per presentare un nutrito gruppo di cantine ed etichette della Guida Vini d’Italia di Gambero Rosso.


Info: www.gamberorosso.it

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