martedì 23 aprile 2013

Birra Artigianale. Dodici pub romani festeggiano il 25 aprile con “Un Mare di Birra”


Anche quest’anno la Publigiovane, casa editrice della rivista Fermento Birra Magazine, per il 25 aprile organizza a Roma “Un Mare di Birra”, appuntamento dedicato alla birra artigianale, al buon cibo e alla natura. Immersi nel verde dell’Agriturismo 4.5, poco distante dal raccordo, dodici pub indipendenti romani daranno vita ad un evento sotto la bandiera United Indipub, movimento che promuove quelle birrerie, proprietarie dell’impianto di spillatura solitamente del distributore, libere di decidere la propria offerta. 

Durante la giornata si potranno assaggiare più di 50 birre diverse sia italiane che straniere, proposte dai pub presenti che selezioneranno e spilleranno la loro birra in maniera diversa a seconda della propria filosofia.
Il ristorante dell’agriturismo proporrà piatti tradizionali, prodotti tipici, carne alla griglia, con attenzione al kmzero. L’evento avrà inizio alle ore 11.30 e si concluderà intorno a mezzanotte.
La formula è quella già rodata dei gettoni dal valore di un euro da cambiare alla cassa. Le birre costeranno dai 2 ai 4 gettoni e il cibo da 1 a 5 gettoni. 

Un’occasione unica per trascorrere un 25 aprile all’aria aperta, avvicinandosi al mondo brassicolo romano, ricco di qualità, passione e sempre più in fermento! 

I 12 pub partecipanti:

Birra+, Birrifugio Ostia, Birrifugio Trastevere, Blind Pig, Golden Pot, Hop&pork, King Arthur, Kombeer, Ma che Siete Venuti a Fà, Mad for beer, Red fox, Serpente

Tra i birrifici selezionati ci saranno: Amager, Birra Amiata, Bayerischer Bahnhof, Bi-Du, Birra del Borgo, Brewfist, Buskers Beer, Croce di Malto, Birrificio del Ducato, Gaenstaller, Geco, Hornbeer, Birrificio Italiano, Lambrate, Magic Rock, Menaresta, Opperbacco, Revelation Cat, Birrificio Rurale, Siebter Himmel, St.Austell, Stavio, Toccalmatto, Troll.


Agriturismo 4.5


Via Ardeatina, 1696
00134 Roma
Per info:
Tel. 06 64522577-80
info@publigiovane.com
www.publigiovane.com