giovedì 19 settembre 2013

Enopoli a Monte Porzio Catone

Enopoli presenta le migliori etichette italiane in degustazione ai Castelli Romani
A Monte Porzio Catone il 6 ottobre dalle ore 10,00 alle 18,00 e il 7 ottobre dalle ore 10,00 alle ore 17,00 presso l’Hotel Villa Vecchia, appassionati e operatori del settore potranno degustare le migliori produzioni enologiche di aziende provenienti dalle zone vitivinicole più vocate d’Italia

Si tratta di un’occasione unica, che coinvolgerà i visitatori in un viaggio dei sensi tra i profumi dell’Italia del vino, per conoscere “con il naso nel bicchiere” i vini più affascinanti delle aziende presenti all’evento.

Ad organizzare la manifestazione è Enopoli, nota agenzia di rappresentanza di vini di qualità, che intende presentare al qualificato mercato romano le sue etichette più prestigiose.

Solo per fare alcuni nomu in degustazione ci saranno tra le altre le etichette di Antonelli San Marco, Bellenda, Benanti, Cantina di Gallura, Cataldi-Madonna, Foradori, L’Olivella, Le Rose, Le Vigne di Zamò, Luigi Maffini, Montevetrano, Palazzone, Planeta, Rosa Bosco, Selezione Fattorie e poi ancora il ricco catalogo di due grandi distribuzioni: Proposta Vini e Bellenda distribuzione.

E non solo: accanto ai vini, gli assaggi di specialità alimentari di prestigio, per un vero festival del gusto e dei prodotti artigianali di qualità.

Saranno infine presenti: Grandi Birre Roma, Pomilia con le conserve di pomodoro, Quintaluna con la pasta ed i Liquori di Rossi D’Angera.

Un evento da non mancare, una fantastica occasione – aperta a tutti – per incontrare i produttori dei migliori vini d’Italia.

Ingresso alla degustazione 10€

Per informazioni:
Enopoli srl
www.enopoli.it
via Balsorano, 330
0132 Roma
Tel 06.22.46.01.15
Fax 06.22.03.166
Skype enopoli.srl