domenica 25 maggio 2014

Scatta la Primavera del Prosecco Superiore 2014: il concorso fotografico

Fino al 10 giugno per partecitare al concorso "Scatta.. la Primavera del Prosecco Superiore” 2014. Tutti possono inviare i loro scatti sul prosecco al Concorso Fotografico
Il concorso prevede due sezioni differenti: “Scatta…la mostra della Primavera” e “Scatta…il Prosecco Superiore”



La sezione “Scatta…la mostra della Primavera” è incentrata in modo specifico sulle 15 mostre della Primavera del Prosecco Superiore 2014 con l’obiettivo di risaltare i momenti conviviali, i volti, le attività culturali, sportive e turistiche che ogni mostra propone al proprio pubblico.

La sezione “Scatta…il Prosecco Superiore” è molto più libera rispetto alla precedente, in quanto è incentrata sul tema del vino in tutte le sue forme. I partecipanti potranno rappresentare attraverso gli scatti fotografici immagini suggestive riferite al territorio, al prodotto, ai luoghi ed ai volti delle persone che vivono l’area della DOCG Conegliano-Valdobbiadene.

Come partecipare al 4° Concorso Fotografico “Scatta.. la Primavera del Prosecco Superiore”
Tutti possono partecipare per senza alcun limite di età, nazionalità.  I concorrenti possono caricare al massimo 2 (due) scatti fotografici per sezione, realizzati attraverso dispositivi tradizionali (fotocamere digitali), o dispositivi smartphone (Android, iPhone) e tablet. Per partecipare al 4° Concorso Fotografico “Scatta.. la Primavera del Prosecco Superiore”, organizzato da Primavera del Prosecco, è necessario compilare il modulo che trovate alla pagina http://www.primaveradelprosecco.it/iscrizione-concorso.php.

La giuria  “Scatta…il Prosecco Superiore”
- Giuria Primavera: Comitato Primavera del Prosecco;
- Giuria Tecnica: Francesco Galifi (Fotografo), Mauro Tonello (Agenzia Eventi); Gloria Tessarolo e Luca Pinzi (Ufficio Stampa ZetaGroup); Piera Vibbani (Onda Verde Viaggi); Roberto Dalla Riva (Edimarca); Alessandro Martini (Direttore Consorzio Marca Treviso); Giuliano Feltrin (WebSolution); un componente della giuria sarà inoltre nominato dall’Osservatorio per il Paesaggio delle Colline dell’Alta Marca
La scadenza per la partecipazione è il 10 giugno 2014, i vincitori saranno segnalati nel sito web, nella Pagina Facebook e contattati telefonicamente entro giugno 2014.
La Premiazione avverrà a fine giugno 2014 in occasione del Gran Gala e delle premiazioni delle cantine della Primavera del Prosecco Superiore 2014. 

PER INFORMAZIONI
Concorso Fotografico “Scatta…la Primavera del Prosecco”
Segreteria Comitato Primavera del Prosecco
Tel. 0438 893584 – Mob. 334 2936833

Email: promozione@primaveradelprosecco.it