" you wine magazine: Gambero Rosso is Street Food

venerdì 20 giugno 2014

Gambero Rosso is Street Food

Sulla Terrazza della Città del Gusto Grande Degustazione STREET FOOD IS MY FOOD
ALLA CITTÀ DEL GUSTO DI ROMA I MIGLIORI ARTIGIANI DEL CIBO ON THE ROAD


Sarà il cibo di strada italiano, dalle sue origini tradizionali alle formule più innovative, il protagonista di una gustosa e insolita serata che si svolgerà dalle 20.00 di giovedì 26 giugno sulla terrazza della Città del gusto di Roma.

In occasione dell’uscita della seconda edizione di Street Food, la guida del cibo di strada italiano realizzata da Gambero Rosso in collaborazione con Estathé, tutto il meglio del mangiare “mordi e vai”, dal Piemonte al Lazio, dalla Campania alle isole.

Cosa si assaggerà? I migliori panini della penisola, focacce ripiene, arancine siciliane, pizza in teglia, piadine romagnole, olive all'ascolana, porchetta cotta a legna, saltimbocca napoletani e molto altro ancora, insieme a sorprendenti street food d'autore.

La serata sarà animata dalla musica di La Stradabanda che nasce nel 1998 all’interno della Scuola Popolare di Musica di Testaccio di Roma. Ilgruppo prende spunto da organici analoghi provenienti da diverse aree del mondo: dalle bande di strada latino-americane alle fanfare dei balcani alla tradizionepopolare italiana. La direzione e gli arrangiamenti sono a cura di Paolo Montin.

Costo dell’evento: 18 euro
Abbonati speciali: 15 euro

INFO
Tel.: 06 551121
Mail: info@cittadelgusto.it

SEDE DELL’EVENTO
Città del gusto
Via Enrico Fermi, 161
00146 – Roma