venerdì 10 luglio 2015

"I Drink Pink" 2015

Torna a Roma oggi con un cambio di location last minute il consueto appuntamento di Gambero Rosso: "I Drink Pink", consolidato format, per conoscere e gustare una selezione tra i migliori vini rosati d'Italia

Gambero Rosso presenta la nuova edizione di “I Drink Pink” e sarà la sede della Filarmonica Romana a vestirsi di rosa per l’evento più "glamour" dell’anno. Un cambio di panorama dicevamo, per una location a soli cinque minuti a piedi da Piazza del Popolo. 

Uno scrigno di verde che ha sede da più di mezzo secolo nella Casina Vagnuzzi, sulla via Flaminia, storico edificio il cui nucleo risale al Cinquecento e la cui veste attuale, di eleganza neoclassica, è dovuta prima a Giuseppe Valadier e poi a Luigi Canina.

L’importanza storico-culturale e la piacevolezza dell’insieme sono state sancite dal Fondo per l’Ambiente italiano, che ha inserito la sede della Filarmonica nei «luoghi del cuore» e che oggi farà da cornice a "I Drink Pink" per passare una serata al fresco, in modo divertente e coinvolgente.

Musica, assaggi gourmet, accompagneranno i veri protagonisti della serata: i migliori rosati d'Italia. Il pubblico nel corso della serata potrà votare il miglior rosato in degustazione, che verrà proclamato al termine della manifestazione.


I DRINK PINK
L’evento dedicato ai migliori rosati d'Italia
Accademia Filarmonica Romana – via Flaminia 118
www.filarmonicaromana.org
Orario: 19.30 – 22.30
Biglietto degustazione: 15E (10E abbonato speciale)

SI AVVISA CHE A CAUSA DEGLI SPAZI RIDOTTI E DELLE NUMEROSE PRENOTAZIONI ORMAI CHIUSE, IL NUMERO DEI PARTECIPANTI SARA' LIMITATO

Per ogni informazione: marketing@gamberorosso.it
Pagina Facebook

Nessun commento:

Posta un commento