mercoledì 28 ottobre 2015

Master in Food & Wine Communication a Napoli

MASTER DI I LIVELLO IN COMUNICAZIONE MULTIMEDIALE DELL'ENOGASTRONOMIA RESPONSIVE EDITION 2.0 VI ed. 2015 – 2016
Gambero Rosso – Università Suor Orsola Benincasa - Napoli - Iscrizioni aperte fino al 31 ottobre 2015


Il Master, nato da una sinergia tra l’Università degli Studi Suor Orsola Benincasae il Gambero Rosso, con la collaborazione della Città del gusto di Napoli, è giunto alla VI edizione.

Il Master di I livello (Comunicazione Multimediale dell’Enogastronomia) Responsive Edition 2.0 è caratterizzato dalla forte attenzione alla formazione di “figure professionali responsive”, cioè in grado di adattare le proprie conoscenze alle esigenze di un mercato in rapida evoluzione, alle nuove possibilità della comunicazione e al bisogno crescente da parte di piccole, medie e grandi aziende di risorse competenti e flessibili in grado di utilizzare ogni strumento per una comunicazione altamente integrata.

Il Master ha durata annuale, con un percorso formativo che miscela lezioni teoriche e un’ampia gamma di esperienze on the job: laboratori sensoriali alla Città del gusto di Napoli e tre mesi di stage.

I docenti del Master sono professionisti del settore, manager della comunicazione, docenti universitari, storici e antropologi dell'enogastronomia, personaggi e chef di spicco, giornalisti specializzati, imprenditori.

L'Università Suor Orsola Benincasa mette a disposizione, per gli studenti residenti fuori dalla provincia di Napoli, alloggi gratuiti presso la residenza universitaria sita a Napoli in Vico Paradiso, 49 (www.adisusob.it/pg/residenza.htm).

Per iscriverti



Fan page e Blog
www.facebook.com/gamberorosSOB
www.master-enogastronomia.it

Informazioni
Ufficio Master: ufficio.master@unisob.na.it
Coordinatore Didattico: dott. Quirino Picone
tel. 081.2522424 - mob. 349.8506465
quirinopicone@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento