mercoledì 2 settembre 2015

Taste of Roma 2015

Taste of Roma - torna nella capitale, l'evento internazionale che celebra l'alta ristorazione!
Auditorium Parco della Musica di Roma. Dal 17 al 20 settembre

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con Taste of Roma, il più grande e stellato restaurant festival della capitale. Piatti unici accompagnati da buon vino oltre a un programma ricco di esperienze adatte a tutti. 

Grande novità dell’edizione 2015 sarà il menu: i piatti proposti passeranno da 3 a 4, per offrire ai visitatori una scelta sempre più ricca e straordinaria, e potranno essere esaltati dagli abbinamenti consigliati dagli esperti fratelli Trimani. Grandi chef, protagonisti del mondo dell’enogastronomia e artigiani del gusto saranno a disposizione dei visitatori per soddisfare tutte le curiosità. Taste of Roma è pensato per essere vissuto da single, con il partner, con gli amici ma anche in famiglia con numerose iniziative ideate appositamente per i più piccini!

Il successo di Taste of Roma è anche dovuto ad un approccio informale e a tratti anche giocoso, con l’alta cucina. Un approccio, va detto, per tutte le tasche. A sostenere, in prima persona, la manifestazione troveremo: Riccardo Di Giacinto (All’Oro), Cristina Bowerman (Glass Hostaria), Andrea Fusco (Giuda Ballerino), Angelo Troiani (Acquolina Hostaria in Roma), Daniele Usai (Il Tino), Francesco Apreda (Imago all’Hassler), Heinz Beck (La Pergola-Hotel Rome Cavalieri), Roy Caceres (Metamorfosi), Stefano Marzetti (Mirabelle Hotel Splendide Royal), Antonello Colonna (Antonello Colonna), Giulio Terrinoni (Per me) e Marco Martini (Stazione di Posta).

A Taste of Roma, quando in mano non hai un piatto o un bicchiere, non si resta a mani vuote. Electrolux Chefs’ Secrets, Electrolux Taste Theatre, The Lab, Il caffè delle meraviglie con Musetti, il Blind Taste con Leffe, in Cucina con Snaidero e l’Area Kids sono solo alcune delle attrazioni che animeranno questa edizione.

Grande novità 2015: Sensational Dinners by Ferrarelle e con Krug, quattro indimenticabili serate per vivere un’esperienza unica e sensazionale con 4 chef internazionali, 4 chef italiani, un tavolo conviviale per 26 fortunati, cucina a vista, musica e le migliori Cuvée di Champagne.

E non finisce qui: per stupire il visitatore quest’anno Taste of Roma proporrà un menu più ampio. Ai consueti tre piatti icona di ogni ristorante si aggiungerà una quarta portata speciale ispirata al tema World of Taste: un ingrediente, scelto dallo chef, renderà più internazionale la cucina della capitale in omaggio a EXPO. Giusto per citare alcuni paesi che contamineranno il quarto piatto: il Vietnam, l’India, il Bangladesh, la Corea, il Giappone, la Bolivia, la Thailandia oppure la Norvegia.


Taste of Roma 2015
17-20 settembre 2015
Auditorium Parco della Musica
viale Pietro de Coubertin 30, Roma

Orari: 
giovedì 17 dalle 19 alle 24; 
venerdì 18 dalle 12 alle 15.30 e dalle 19 alle 24; 
sabato 19 e domenica 20 dalle 12 alle 17 e dalle 19 alle 24

Costo: 

biglietti 16 euro (standard); 
55 euro (Vip); 39 euro (corso di cucina). 
Ridotti: junior 13-18 anni 10 euro; kids 5-13 anni 5 euro; 
ingresso omaggio per i minori di 5 anni

+info www.tasteofroma.it/

Nessun commento:

Posta un commento