Le fiere italiane raccontano le nostre eccellenze in un video
Italian Exhibitions: know how meets the culture of beauty
Un video emozionale che presenta il settore fieristico e, nello specifico, il suo comparto agroalimentare, attraverso una carrellata delle eccellenze nostrane.
Italian Exhibitions: know how meets the culture of beauty
Un progetto Aefi e Ice che racconta, attraverso una serie di dettagli emozionali, il saper fare dei produttori italiani e tutte le unicità della filiera alimentare, dalle coltivazioni agli allevamenti, dalla tecnologia alla tradizione.
Il filmato prende ispirazione dall’ultima iniziativa di Aefi, 'Road to Expo 2015', e offre allo spettatore i numeri più significativi del settore, attraverso le specialità made in Italy che si raccontano anche grazie alle fiere italiane e ai 34 quartieri fieristici associati: oltre 4 milioni di mq di superficie espositiva che ogni anno ospitano circa 1.000 manifestazioni.
Un binomio in grado di coinvolgere 200 mila espositori e 22 milioni di visitatori ogni anno.
“Le Fiere Italiane: il saper fare incontra la cultura del bello”, realizzato dall’agenzia creativa Facci & Pollini e online sul sito di Aefi www.aefi.it e su YouTube racconta, attraverso una serie di dettagli emozionali, il saper fare dei produttori italiani e tutte le unicità della filiera alimentare, dalle coltivazioni agli allevamenti, dalla tecnologia alla tradizione, mostrando un unico emblema di valori supportato e valorizzato dalle realtà coinvolte nel sistema fieristico italiano e nel recente Road to Expo 2015.
Road to Expo 2015 è il progetto nato da una proposta di Aefi e Ice Agenzia, sostenuto dal ministero dello Sviluppo Economico, che si è concluso recentemente e ha registrato numeri molto positivi, raccogliendo grande soddisfazione da parte delle fiere partecipanti.
L’iniziativa ha promosso la ricchezza agroalimentare italiana nel contesto di Expo e nei principali eventi esteri dedicati al settore, oltre ad aver favorito l’incoming di operatori stranieri alle manifestazioni coinvolte e in occasione degli eventi collaterali in programma sul territorio nazionale.
Qui il Video emozionale: Le fiere italiane raccontano le nostre eccellenze
“Le Fiere Italiane: il saper fare incontra la cultura del bello”, realizzato dall’agenzia creativa Facci & Pollini e online sul sito di Aefi www.aefi.it e su YouTube racconta, attraverso una serie di dettagli emozionali, il saper fare dei produttori italiani e tutte le unicità della filiera alimentare, dalle coltivazioni agli allevamenti, dalla tecnologia alla tradizione, mostrando un unico emblema di valori supportato e valorizzato dalle realtà coinvolte nel sistema fieristico italiano e nel recente Road to Expo 2015.
Road to Expo 2015 è il progetto nato da una proposta di Aefi e Ice Agenzia, sostenuto dal ministero dello Sviluppo Economico, che si è concluso recentemente e ha registrato numeri molto positivi, raccogliendo grande soddisfazione da parte delle fiere partecipanti.
L’iniziativa ha promosso la ricchezza agroalimentare italiana nel contesto di Expo e nei principali eventi esteri dedicati al settore, oltre ad aver favorito l’incoming di operatori stranieri alle manifestazioni coinvolte e in occasione degli eventi collaterali in programma sul territorio nazionale.
Qui il Video emozionale: Le fiere italiane raccontano le nostre eccellenze
Commenti
Posta un commento