venerdì 5 giugno 2015

Vinexpo

A Bordeaux prende il via Vinexpo
Il Consorzio Vino Chianti presente con 12 aziende

Dal 14 al 18 giugno 2015 la città di Bordeaux ospita Vinexpo, esposizione internazionale di vini e distillati attiva dal 1981 e da sempre considerato tra gli eventi più importanti nel settore, polo di attrazione per i maggiori operatori del settore. 

A Vinexpo sono attesi circa 48 mila visitatori da oltre 120 nazioni: quella del 2015 è un’edizione all’insegna del business e dell’innovazione, decisamente innovativa e più in linea con le esigenze degli operatori.

Il Consorzio Vino Chianti parteciperà con il proprio stand, organizzato con un banco istituzionale e postazioni personalizzate per le dodici aziende aderenti, che qui potranno presentare e far degustare i propri vini Chianti d.o.c.g. (incluse sottozone, Superiore, Riserva, Vin Santo del Chianti) oltre che eventuali I.g.t. di produzione aziendale.

Ecco i nomi delle aziende presenti a Vinexpo 2015:

Cantine Fratelli BelliniCastello di Poppiano – GuicciardiniColognoleFattoria DianellaFattoria SelvapianaFicomontaninoMalenchiniPiandaccoliStreda BelvedereTenuta di CastelfalfiVilla da FilicajaVilla Travignoli

Nessun commento:

Posta un commento