venerdì 12 settembre 2014

“Copertina Villa Favorita 2015″

 Concorso “Copertina Villa Favorita 2015″. Partecipa e vinci!
Stappa fuori l'artista che è in te!
Sei ancora in tempo invia la tua proposta entro e non oltre il 5 ottobre 2014



Si aprono i lavori per la dodicesima edizione di Villa Favorita (degustazione vini naturali), l’evento culmine dell’Associazione Vinnatur e come consuetudine si dà il via al concorso “Copertina Villa Favorita 2015″.

Un’iniziativa promossa per dare visibilità a tutti i talenti artistici che si propongono con le loro opere. Nell’edizione precedente il concorso è stato vinto da Alessio Guarda con “Il Succo della Terra” e l’anno precedente da Francesca Ballarini, con "Vasi Comuni-Canti"

Tutti possono parteciparvi, senza limiti di proposte. L’immagine vincente sarà scelta dal consiglio direttivo dell’associazione e verrà sempre esibita in occasione della pubblicizzazione dell’evento (cartoline, newsletter, pagina ufficiale dell’evento, social network) e nel catalogo stampato.
Sono accettate foto, disegni (anche divertenti ed originali), sovrapposizioni di immagini, ogni idea che vi passa per la mente; vogliamo dare sfogo alla vostra energia creativa.

Il tema è il vino sostanzialmente; inteso come prodotto genuino, sano e conviviale. Non necessariamente ci deve essere un riferimento esplicito.

Le vostre proposte devono essere inviate a info@vinnatur.org in formato ipg o pdf entro e non oltre il 5 ottobre 2014.  Gli organizzatori faranno poi una valutazione di tutti i lavori presentati. Il vincitore del concorso riceverà un compenso pari a 200,00 euro ed una confezione da 12 bottiglie dei vini di VinNatur!!

Le prerogative da rispettare sono:
- dimensioni adattabili al formato cartolina 10×21 cm
- il logo VinNatur deve comunque essere ben presente
- deve contenere la dicitura “Villa Favorita 2015  natural wine tasting – degustazione vini naturali  21-22-23 marzo”
- possibilmente deve essere rispettato il carattere proposto nel logo (helvetica), in modo da mantenere un’identity ben precisa

Spazio alla Vostra fantasia dunque ed in bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento