giovedì 11 settembre 2014

Expo Rurale Toscana 2014

Dal 18 al 21 settembre a Firenze "Expo Rurale Toscana 2014"
Location il Parco delle Cascine di Firenze, di scena lo straordinario patrimonio agricolo e rurale toscano. Un evento unico, al quale sono invitati a partecipare, gratuitamente, tutti: esperti, curiosi, famiglie



La manifestazione si articolerà in 10 sezioni (Olivicoltura; Viticoltura; Cerealicoltura e Colture Erbacee; Caccia; Florovivaismo; Pesca e Acquacoltura; Foresta, legno, sottobosco e sistema montagna; Multifunzionalità; Volti, racconti, esperienze; Zootecnia), per ognuna delle quali è stato studiato un fitto calendario di eventi.

Laboratori, animazioni, convegni, degustazioni, dimostrazioni, incontri, visite guidate, esposizioni: un programma ricchissimo, per vivere giornate da contadini, scoprire i segreti della cucina tradizionale, informarsi ed aggiornarsi su ricerca, innovazione e nuove possibilità imprenditoriali.

La rassegna parte giovedì 18 Settembre, dalle 12.00 alle 20.00, e prosegue, con orario 10.00-20.00, venerdì 19, sabato 20 e domenica 21.

"Expo Rurale Toscana 2014" è realizzata dalla Regione Toscana, in collaborazione con il Comune di FirenzeANCIUNCEM e UPI, ed è organizzata da Artex.



Nessun commento:

Posta un commento